Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


ROMA Si è conclusa positivamente la conferenza dei servizi decisoria sul tratto Catanzaro-Crotone della Statale 106. Lo rende noto il Mit in una nota. «Con il consenso unanime del territorio – si legge nella nota – è prevista la realizzazione di circa 44 km di strada a 4 corsie da realizzarsi in tempi brevissimi. I lavori della Jonica sono particolarmente attesi dal territorio,  fortemente voluti dal vicepremier e ministro Matteo Salvini che ha inserito l’importante collegamento, finanziato per 3 mld di euro, nel Contratto di Programma firmato con Anas». Secondo quanto si è appreso, i primi 2,3 miliardi del tratto Catanzaro-Crotone della Statale 106 saranno banditi entro l’estate, i lavori inizieranno entro gennaio.

Le reazioni

«Sotto l’occhio vigile di Matteo Salvini alla guida del Mit, si è conclusa la conferenza dei servizi determinante per il tratto Crotone-Catanzaro. Un’opera attesa da tempo e che i cittadini chiedevano a gara voce. Si realizzeranno, così, circa 44 km di strada a 4 corsie in tempi rapidi. Un grazie al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti per aver incluso questo vitale collegamento della Jonica nel Contratto di Programma con Anas, con un finanziamento di 3 miliardi di euro. Con la Lega l’Italia riparte a tutta velocità». 
Così il vice capogruppo della Lega alla Camera, il deputato calabrese Domenico Furgiuele.
«Poche chiacchiere ma fatti concreti per la Calabria. Grazie al lavoro del ministro Salvini è prevista la realizzazione di circa 44 km di strada a 4 corsie in tempi brevissimi. Una decisone importantissima per tutti i calabresi, che ha visto il consenso unanime del territorio, con buona pace di molta sinistra che per anni ha governato (male) condannando la Calabria all’immobilismo. Con Salvini e la Lega al governo si accelera sulla tratta Crotone-Catanzaro, e quindi con i lavori della Jonica: il vicepremier ha inserito l’importante collegamento, finanziato per 3 miliardi di euro, nel Contratto di Programma firmato con Anas. A differenza di altri, lavoriamo fattivamente nell’interesse dei cittadini e del Meridione». Così in una nota la senatrice calabrese della Lega Tilde Minasi, capogruppo in commissione Trasporti a Palazzo Madama.
«Ancora una volta, l’intervento del ministro Matteo Salvini è stato fondamentale per portare avanti i lavori della Jonica sulla tratta Crotone-Catanzaro che i calabresi aspettavano da tanto. Sapere che in tempi brevi saranno realizzati 44 km di strada a 4 corsie ci fa ben sperare per il futuro di un territorio che grazie alle infrastrutture può finalmente ripartire come merita. Grazie al ministro Salvini e alla Lega per aver inserito l’importante collegamento, finanziato per 3 mld di euro, nel Contratto di Programma firmato con Anas. Si sbloccano i lavori, ripartono i cantieri e la nostra Calabria cresce». 
Lo dichiara la deputata calabrese della Lega Simona Loizzo.
«Tempi rispettati e promesse mantenute. Con il via libera all’unanimità di tutti gli enti e territori coinvolti nella conferenza dei servizi decisoria, in tempi brevissimi sarà garantita la pubblicazione del primo bando per la realizzazione di 44 chilometri e 4 corsie della nuova strada statale 106 Catanzaro-Crotone. L’investimento complessivo da 3 miliardi, fortemente voluto dal ministro alle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini, prende forma e assicurerà adeguati collegamenti stradali che i calabresi attendevano da decenni. Grazie all’impegno della Lega e del suo leader, le infrastrutture calabresi saranno profondamente riqualificate e ammodernate». Così Filippo Mancuso, candidato per la Lega all’Europarlamento nella circoscrizione meridionale.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui