Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Una carta di credito abilitata è il modo migliore per spendere le proprie criptovalute in modo sicuro. Le opzioni offerte dal mercato sono numerose e variegate, e scegliere la carta preparata che si adatta maggiormente alle proprie esigenze può essere complicato. In questa guida vedremo cos’è esattamente una Crypto credit card, ovvero una carta di credito per criptovalute, e come orientarsi nel settore delle prepagate.

Cos’è una carta di credito crypto prepagata?

La carta di credito crypto prepagata, o Crypto prepaid card, è una carta di credito collegata a una piattaforma di exchange – un portale dov’è possibile acquistare e vendere criptovalute – che permette di spendere ovunque le proprie criptovalute. La carta di credito prepagata per le criptovalute si appoggia a un circuito accettato universalmente, come Visa e Mastercard, e funge quindi come una qualsiasi carta di credito bancaria. Con la Crypto prepaid card, in pratica, è possibile acquistare beni e servizi sia online che al negozio, pagando tramite trasferimento bancario o POS. La carta è spesso soggetta a un limite giornaliero o mensile. Tuttavia, non si tratta di una carta di credito in senso stretto, ma di una carta prepagata, da caricare attraverso l’exchange per dotarla di potere d’acquisto. La carta collegata al proprio wallet può essere una crypto credit card tradizionale (fisica) o una virtual crypto card (completamente digitale). Qual è la differenza? Nel primo caso, è possibile prelevare da un qualsiasi bancomat ATM, e si dispone di un limite più elevato.

Come scegliere la propria crypto credit card?

Il mercato offre numerose alternative, dove a variare sono diversi fattori, come il limite di top-up, ovvero il valore che può essere caricato sulla carta, e il limite POS, che indica quanto è possibile spendere con il POS in un giorno. Un primo fattore di scelta è l’affidabilità del provider, verificabile anche attraverso le semplici recensioni degli utenti. Un secondo criterio riguarda i servizi offerti: alcune carte forniscono un cashback per ogni pagamento effettuato; altre carte offrono agli utenti bonus e sconti particolari, gadget aziendali e altri vantaggi. Una piattaforma di exchange che offre carte di credito crypto fisiche e virtuali è Mountain Wolf. L’azienda, fondata nel 2019, offre assistenza 24/7 e dispone della. La carta crypto prepagata Mountain Wolf può essere ricaricata tramite il proprio wallet Mountain Wolf, il portafoglio virtuale detenuto dall’utente all’interno della piattaforma, e può essere usata in tutto il mondo con un limite top-up mensile di 10.000$ per la carta virtuale e di 100.000$ per la carta fisica. L’azienda ha dotato la carta di un solido sistema di sicurezza che entra in gioco durante i pagamenti online, il trasferimento di denaro, il prelievo e tutte le altre transazioni. La versione digitale è consigliata soprattutto ai più tecnologici, che amano avere a portata di dispositivo i propri sistemi di pagamento. Sia la versione virtuale che quella fisica supportano le applicazioni Apple Pay e Google Pay, per pagamenti contactless rapidi e sicuri da effettuare attraverso il cellulare. Le valute virtuali compatibili con le carte prepagate Mountain Wolf sono quattro: ETH (Ethereum), BTC (Bitcoin), USDT (Tether) e USDC (USD Coin). Entrambe possono essere ricaricate esclusivamente con le criptovalute e possono essere utilizzate in tutti i paesi senza doversi preoccupare del cambio valuta.

Scegliere una crypto
Prima di acquistare una crypto prepaid card o una virtual crypto card occorre scegliere con cura la carta più adatta alle proprie esigenze. Alcune carte di credito Crypto impongono un periodo di stallo in cui una certa quantità di token viene inizialmente congelata, per poi essere resa disponibile alla scadenza del periodo stesso. Momento in cui, tuttavia, il valore della moneta può essere cambiato. Il modo migliore per controllare il valore attuale del Bitcoin e delle altre principali criptovalute è seguire un canale ufficiale e attendibile. Le monete virtuali sono infatti note per la loro accentuata volatilità, che, tuttavia, il trading consente di tradurre in profitto.

sostieni il nostro lavoro con una donazione


Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui