Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’Onorevole De Meo, membro della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo, impegnato sul fronte dell’agroalimentare, ha partecipato con grande interesse al Macfrut di Rimini, un importante appuntamento per il settore agricolo e alimentare.

Durante la visita, l’Onorevole De Meo ha avuto l’opportunità di incontrare numerosi rappresentanti di aziende e produttori provenienti dalle regioni del Lazio, delle Marche, dell’Umbria e della Toscana. Questi incontri hanno offerto uno spazio prezioso per ascoltare le istanze e le sfide che caratterizzano i territori e per discutere delle strategie e delle opportunità per il settore.

In particolare, l’Onorevole De Meo ha partecipato attivamente a un convegno organizzato da Conip (Consorzio nazionale imballaggi plastica) sul nuovo regolamento imballaggi varato dall’Unione Europea. In qualità di relatore, ha fornito un contributo fondamentale per approfondire le implicazioni e le prospettive legate a questa importante normativa su cui riveste un ruolo cruciale per il settore agroalimentare.

“Il costante impegno di Forza Italia e del Gruppo del Partito Popolare Europeo ha svolto un ruolo fondamentale nella revisione della proposta originale della Commissione, portando alla definizione di un testo che salvaguarda l’ambiente, limitando pratiche scorrette nell’uso degli imballaggi, senza compromettere gravemente l’industria né generare rischi per la salute pubblica. Questa è una vittoria per l’Italia, specialmente per le sue tante eccellenze agroalimentari, inizialmente penalizzate da obiettivi di riutilizzo degli imballaggi ideologici e poco realistici, ma è sicuramente importante che il prossimo Parlamento europeo migliori ulteriormente il testo.

L’impegno dell’Onorevole De Meo nel favorire il dialogo tra imprenditori e istituzioni e nel promuovere politiche volte a sostenere il comparto agroalimentare si conferma cruciale per lo sviluppo e la competitività del nostro Paese.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui