Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


CIA Agricoltori Italiani Calabria Nord e CIA Agricoltori Italiani Calabria Centro, rappresentate dai rispettivi Presidenti Luca Pignataro e Maria Grazia Milone, con SERVIZINNOVA, nella persona del Direttore Generale Savino Magno, hanno firmato un importante accordo che prevede una consulenza specializzata, riservata in via esclusiva soltanto ai soggetti associati CIA, con tariffe vantaggiose riconosciute sulle domande di agevolazione presentate. 

I Presidenti CIA Pignataro e Milone esprimono tutta la loro soddisfazione per il risultato raggiunto che permetterà ai propri associati di aderire a nuovi bandi / agevolazioni a condizioni più favorevoli per effetto del nuovo accordo siglato.

Anche il Direttore Generale Savino Magno esprime forte entusiasmo in merito all’operazione appena conclusa: “Sono enormemente soddisfatto della convenzione sottoscritta: l’obiettivo che perseguiamo è quello di dare maggior supporto alle imprese agricole, con particolar riguardo a quelle associate a CIA, consentendo a quest’ultime di accedere più facilmente alle agevolazioni pubbliche”

SERVIZINNOVA è una Società leader nella consulenza in Italia che guida imprese e professionisti nella gestione di progetti di investimento finalizzati alla nascita, sviluppo e consolidamento delle realtà imprenditoriali. Tra le varie iniziative promosse da Servizinnova, attualmente il focus è rivolto al BANDO ISI INAIL che prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto fino all’80% per le aziende operanti nel settore agricolo. Le domande potranno essere inserite in piattaforma telematica entro il 30 maggio 2024. 

Le aziende agricole interessate a partecipare al BANDO ISI INAIL o altri Bandi potranno rivolgersi direttamente a SERVIZINNOVA chiamando al numero 0983-547059 o inviando una richiesta all’email [email protected] fornendo i dati di contatto (nominativo referente e recapito telefonico) e specificando che il soggetto richiedente è un associato CIA.  

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui