Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’Amministrazione comunale di Portoferraio fa il punto dopo l’approvazione dei documenti in Consiglio comunale

PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che, con la recente approvazione del bilancio di previsione 2024-2026 da parte del Consiglio comunale, sono state completamente finanziate le importanti opere pubbliche previste dal programma triennale approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 60 del 24 aprile 2024.

In particolare, sono stati finanziati gli interventi dotati di progettazione esecutiva per la manutenzione straordinaria della camera mortuaria, delle arcate e delle coperture del cimitero comunale (600mila euro euro di cui 319.892 euro con Fondi pubblici per le Isole Minori), per la riqualificazione del Viale delle Ghiaie (1.250.000 euro di cui 540.000 provenienti da Fondi pubblici per le Isole Minori), per la ristrutturazione dell’edificio di proprietà comunale ex Polizia Stradale (300mola euro) e per la realizzazione dell’impianto di illuminazione della strada a 4 corsie (135.000 euro).

Inoltre, sono stati totalmente finanziati gli interventi per la realizzazione di un parcheggio scambiatore presso la zona della Bricchetteria (301.470 euro di cui 288.000 euro con Fondi pubblici per le Isole Minori), per la manutenzione straordinaria degli impianti sportivi di San Giovanni (116.000 euro) e per il ripascimento delle spiagge di Biodola e Scaglieri (325.763 euro con risorse stanziate dalla Regione) di prossima esecuzione.

La stessa programmazione triennale prevede anche il finanziamento dell’intervento di manutenzione straordinaria edi adeguamento sismico della copertura del Centro Congressuale De Laugier (735.000 euro con risorse derivanti dai fondi per le Isole Minori). Il bilancio di previsione approvato prevede, infine, la disponibilità immediata di risorse per la manutenzione delle strade per oltre 500mila euro.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui