Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’Amministrazione comunale propone anche per l’anno 2024 il bando rivolto alle nuove attività commerciali che prevede l’assegnazione di un contributo mensile di 300 euro a sostegno di pubblici esercizi, artigianali, di servizio e attività ricettive/turistiche che hanno deciso o decidono di investire nel centro storico cittadino con estensione a Viale Roma e che, pertanto, hanno avviato la propria attività a partire dal 01/01/2023 o intendono avviarla entro il 31/12/2024.

Qualora il titolare dell’attività sia anche proprietario del locale, il contributo scende a 200 euro mensili. Il sostegno verrà erogato per ben due anni dalla data di avvio dell’attività ed attualmente l’amministrazione ha deciso di investire ben 24.000,00 con possibilità di integrare la somma in caso di maggiore richiesta. Tra le attività ammesse a contributo anche quelle che rientrano nella casistica di “subingresso”, oltre alla “nuova apertura”, restano, invece, esclusi i casi di ampliamento e trasferimento di attività. “Già in un anno e mezzo ci sono state nuove attività e sappiamo di prossime aperture – afferma il Sindaco Alessio Pignotti – l’obiettivo è quello di contribuire, anche attraverso la nascita di nuove imprese, a rafforzare il sistema di animazione e di promozione del centro storico e lo dimostra l’incremento delle risorse messe in campo per ogni singolo esercizio commerciale. Lo stiamo facendo attraverso una procedura pubblica per la selezione di soggetti a cui concedere dei contributi a sostegno delle nuove aperture di pubblici esercizi, imprese artigianali e commerciali del centro storico, ma sono molti altri gli interventi messi in campo come le misure su cui stiamo ragionando per Tari e suolo pubblico. A giorni convocheremo le attività commerciali per informarLe sulle nuove opportunità legate al bando sui Centri Commerciali Naturali promosso dalla Regione Marche.”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui