Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Andranno in onda dall’11 maggio al 1 giugno, ogni sabato su RAI 1 alle ore 12:00 le quattro puntate di “Linea Verde Discovery – Fatto in Italia”, il branded content di Rai Pubblicità, creato in collaborazione con Amazon e dedicato alla valorizzazione delle eccellenze Made in Italy del nostro Paese attraverso il racconto di quattro delle sue regioni: Lazio, Campania, Emilia-Romagna e Veneto.

Con Federico Quaranta alla conduzione, ciascuna puntata accompagnerà il pubblico da casa alla scoperta delle tipicità di ciascun territorio tra cucina, natura e artigianato. Per ogni regione, tra gli ospiti d’eccezione anche rappresentanti di aziende locali, partner di vendita di Amazon, che hanno riconosciuto nel digitale una leva di crescita e valorizzazione del proprio business e della propria tradizione regionale.

Il percorso in giro per l’Italia sarà infatti un’opportunità per i telespettatori di conoscere la storia di 8 imprese locali che, attraverso la voce dei loro referenti, si racconteranno al grande pubblico. Si partirà con la puntata dedicata al Lazio, dove il settore enogastronomico farà da padrone. A Caffè Haiti, azienda romana con una lunga tradizione nel mondo del caffè, seguirà Ilgustonline, un’impresa di Ariccia totalmente digitale nata solo pochi anni fa per rendere la porchetta, il guanciale e il pecorino romano un patrimonio dell’umanità, attraverso l’e-commerce.

Nella seconda puntata dedicata alla Campania, dal contributo di Zenone Iozzino, azienda storica di Gragnano, leader nella produzione ed essiccazione di frutta secca, si passerà alla storia di D’Annata, un sogno imprenditoriale nato dal desiderio di far conoscere in tutta Europa le primizie di Olevano sul Tusciano: vino, olio e amaro.

La terza puntata sarà girata in Emilia-Romagna: qui, ai modelli di arredo e design progettati da Claudio Bettini, seguirà la storia di Andrea e Rossella di Emilia Food Love, un progetto di lavoro e un impegno nella vita per promuovere l’eccellenza enogastronomica emiliana nel mondo.

Infine, il viaggio terminerà in Veneto, dove a Sprea gli spettatori potranno conoscere le caratteristiche di una “erboristeria online” dal racconto di Erbecedario e il segreto di un panettone che, dalla provincia di Castelfranco Veneto, raggiunge più di 45 paesi nel mondo, quello di Fraccaro Spumadoro.

Il progetto televisivo si inserisce nella più ampia cornice dei “Made in Italy Days”, un’iniziativa promozionale di Amazon a supporto della valorizzazione dei prodotti Made in Italy che si terrà sul negozio online dal 27 maggio al 2 giugno, in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana. Durante queste giornate, i clienti Amazon di Europa, Stati Uniti, Giappone ed Emirati Arabi Uniti avranno a portata di click un’ampia selezione di prodotti Made in Italy dei più famosi marchi italiani e di migliaia di piccole  e medie imprese (“PMI”).

Il lancio dell’iniziativa è avvenuto lo scorso 18 aprile, a Roma, alla presenza del Ministro delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), Adolfo Urso, il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF), Francesco Lollobrigida, il Direttore Generale del Ministero Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), Mauro Battocchi, il Presidente di Agenzia ICE, Matteo Zoppas e il VP e Country Manager di Amazon Italia e Spagna, Mariangela Marseglia. Per Amazon l’evento è stata inoltre l’occasione per annunciare un nuovo impegno a supporto delle aziende italiane che vendono sul proprio store online: aiutarle a raggiungere 4 miliardi di euro di vendite all’estero entro il 2025.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui