Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Basta la permuta e la rata del finanziamento (con maxirata finale) è di 89 euro al mese


9 maggio 2024

Non occorre aspettare gli incentivi, soprattutto se non si ha un auto da rottamare ma un usato ancora rivendibile. La promozione Fiat sulla 500 Hybrid infatti prevede in caso di permuta un finanziamento agevolato della durata di tre anni con maxirata e valore futuro garantito. La promozione pensata per le autovetture in pronta consegna non si limita al finanziamento, ma offre anche uno sconto sul prezzo di listino. Infatti per la Fiat 500 1.0 Hybrid, auto dal prezzo di listino di 17.700 euro, il prezzo con la promozione (l’importo da finanziare) diventa di 15.700 euro.

Il finanziamento quindi in questo caso, sempre per la 500 Hybrid prevede un anticipo di 4.702 euro, con in aggiunta altri 424 euro di spese di istruttoria pratica e d’imposta sostitutiva. Le 35 rate mensili sono di 89 euro l’una, che diventano di 92,5 euro se si considerano anche gli obbligatori tre euro e mezzo delle spese d’incasso. La maxirata finale, che vale anche come valore futuro garantito, è di 9.630 euro. In caso di restituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 10 centesimi al chilometro ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 15.000 km. TAN 2,99% TAEG 5,9%.

Insomma una promozione che va nella direzione d’incentivare l’acquisto senza l’obbligo di rottamare un auto, con un tasso d’interesse applicato al finanziamento sicuramente vantaggioso. Peccato che il valore futuro garantito (pari al 54% del prezzo di listino) sia legato a un chilometraggio molto basso di 5.000 chilometro all’anno e che in questo caso pare che il finanziamento non sia personalizzabile, mantenendo però le agevolazioni, come solitamente accade per i finanziamenti di Stellantis.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui