Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Bonus in busta paga anche nel 2025? Il Ministro Giorgetti si dice fiducioso. L’era dei bonus dunque è destinata a sopravvivere nonostante le critiche in campagna elettorale.

La “pezza” del bonus in busta paga però non risolve alla radice i problemi economici delle famiglie italiane, si tratta del solito panicello caldo, o peggio ancora “bonus elettorale”. Del resto il bisogno rende tutti un pò dipendenti dalla politica.

Bonus nei cedolini del 2025, c’è l’apertura di Giorgetti

Il bonus in busta paga per i lavoratori dipendenti potrebbe essere confermato anche per il 2025. A dirsi fiducioso sul futuro è il Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, interpellato alla Camera durante le interrogazioni a risposta immediata dell’8 maggio.

Il taglio del cuneo fiscale e contributivo, che da luglio 2022 ha portato maggiori stipendi a 12 milioni di famiglie secondo l’Istat, ha un costo di oltre 14 miliardi ma scade a fine anno. Giorgetti ha però sottolineato che il Governo conferma la riduzione del cuneo come priorità e intende rinnovare la misura adottata un anno fa.

“Sono confidente che riusciremo ad aiutare ancora chi ne ha beneficiato”, ha affermato il Ministro. La dotazione delle coperture sarà definita nel DEF di giugno, quando arriveranno le nuove regole UE. Giorgetti ha ricordato come fosse stato criticato anche l’anno scorso ma la manovra sia poi stata approvata, confermando l’impegno a confermare i bonus in busta paga.

Leggi anche:

Confermato il bonus 200 euro di maggio 2024, la nuova tabella

9 maggio – Concorso ATA 2024, al via la pubblicazione dei bandi regionali

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp 

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui