Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nasce a Pisa, su iniziativa del sindaco Michele Conti, Rete civica Toscana: unisce i primi cittadini dei capoluoghi di provincia toscani alla guida di coalizioni di centrodestra ma che hanno fatto del civismo il loro punto di forza. Con Conti i colleghi di Pistoia Alessandro Tomasi, di Massa Francesco Persiani, di Lucca Mario Pardini, di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e di Siena Nicoletta Fabio.

Spiegando il progetto politico in vista delle Regionali 2025, Conti afferma: “Impariamo dai nostri fiumi. Accogliamo, da destra e da sinistra; scegliamo di fare insieme un percorso tutto nuovo. Che ci porti a ridisegnare la geografia politica di questa regione che amiamo, viviamo e che vogliamo sempre più bella e originale. Come lo sono i nostri fiumi. Insieme possiamo scrivere una pagina di storia del tutto nuova”.

Da tempo si fa il nome di Alessandro Tomasi come candidato in pectore alle prossime Regionali. “No, non è così – risponde l’interessato -: la prima cosa da fare è sicuramente quella di costruire un programma elettorale condiviso da tutti e poi fare un confronti serio con i partiti, tutto per costruire una strada di apertura a tutte le persone, classi dirigenti ed energie che ci sono nelle città che vogliano dare una mano perché questo è un momento molto particolare per la nostra regione ma anche per le nostre città”. “La trasversalità a livello amministrativo è fondamentale perché quando si parla di istanze del territorio queste non hanno un colore ed è per questo che l’elemento civico è fondamentale – spiega Pardini – soprattutto in un momento di affluenza alle urne così basso”. “Bisogna cercare in ottica regionale di intercettare quella componente fondamentale, che è quasi il 50% dell’elettorato che sono gli astensionisti – spiega Vivarelli Colonna -: credo che all’interno di questo serbatoio potremmo avere sicuramente delle grandi soddisfazioni”.

“Trovo un’idea interessante quella di fare rete perché le sinergie e lo scambio di buone pratiche, come inizieremo a fare da stasera, è sicuramente un contributo importante” aggiunge Fabio. Riguardo alla posizione di chi tra i segretari dei partiti di centrodestra si sono detti esclusi dall’iniziativa Ghinelli spiega. “Non mi sognerei minimamente di non essere in coalizione con loro, rappresentiamo momenti diversi, i partiti son codificati e hanno le loro strutture ma il civismo è qualcosa che si affianca ai centrodestra io dico sempre in sussidiarietà orizzontale”. “Da civico e indipendente credo molto nella forza dei partiti – conclude Persiani -. Credo che però i partiti, per una sfida regionale, non bastino e oggi siamo qui per capire se questa possibilità esiste”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui