Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Capodrise. All’alba del 3 marzo, la 34enne di Capodrise, Alina Russo, fu vittima vittima di un terribile incidente stradale, assieme ad altre due persone che viaggiavano con lei su di una Jeep Compass, ribaltatasi sull’asse mediano dopo impatto con un camion fermo (LEGGI QUI LA DINAMICA).

Da alcune settimane Alina non è più in pericolo di vita, grazie all’equipe medica guidata dal dottor Andreano. Si trova in un centro di riabilitazione.

La famiglia, attraverso il fratello chiede aiuto affinché Alina possa tornare ad avere una vita normale:

Cari amici,

Ci rivolgiamo a voi con il cuore in mano per raccontarvi la storia della mia cara sorella Alina Russo.
Alina è una giovane donna piena di vita e sogni, ma purtroppo il destino ha riservato per lei una dura prova.
Alina ha subito un grave incidente che ha compromesso gravemente il midollo spinale, le gambe e le braccia, rendendo necessario un lungo e costoso percorso di cure specialistiche.

Nonostante la nostra determinazione e forza di volontà, ci troviamo ad affrontare difficoltà economiche enormi.
Fino ad ora non abbiamo ricevuto nessun tipo di sostegno economico, e le spese mediche stanno diventando insostenibili per la nostra famiglia.

Le cure di cui Alina ha bisogno sono fondamentali per permetterle di guarire e ritornare ad una vita normale.
La sua speranza di riprendere a camminare, muovere le braccia e vivere senza dolore dipende interamente dalla possibilità di accedere a trattamenti specialistici, fisioterapia intensiva e supporto medico continuativo.

Un aiuto

Oggi, vi chiediamo un aiuto. Ogni piccolo contributo può fare una grande differenza. Vi chiediamo di unirvi a noi in questa battaglia per la vita di Alina, affinché possa tornare a sorridere e vivere la sua vita appieno.

Potete effettuare una donazione attraverso il suo Iban IT42K3608105138208025008040

con bonifico intestato a Pasqualina Russo, ogni euro donato sarà utilizzato esclusivamente per coprire le spese mediche e di riabilitazione di Alina.

Vi ringraziamo dal profondo del cuore per il vostro sostegno e la vostra generosità.
Insieme, possiamo dare ad Alina una nuova speranza e la possibilità di tornare a vivere.

Con gratitudine,
La sua famiglia.
Iban

IT42K3608105138208025008040

Intestato a Russo Pasqualina

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui