Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Promuovere una cultura di gruppo inclusiva, attraendo e formando talenti con l’obiettivo di costruire un sistema finanziario sostenibile è il 5° pilastro del Piano Industriale 2024-2026 di doValue presentato agli Stakeholder il 21 marzo 2024.

doValue ha definito i Target ESG 2024-2026, inclusi nel nuovo Piano Industriale, in linea con i più rilevanti Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGS) dell’Agenda ONU 2030 sui quali il Gruppo focalizzerà le proprie azioni nel prossimo triennio.

doValue pone le persone al centro della propria strategia, promuovendo la diversità e l’inclusione ed investendo nella formazione continua dei suoi collaboratori. L’azienda supporta gruppi vulnerabili e promuove pratiche socialmente responsabili volte a favorire l’inclusione sociale.

Il Gruppo ha inoltre implementato un modello di Governance caratterizzato dai più elevati standard per agire in modo responsabile e favorire la creazione di valore. Riconosciuto come best practice dalle principali Agenzie di Rating ESG, tale modello prevede l’interazione di diversi organi dedicati alla supervisione e alla gestione di tematiche ESG.

In ambito ambientale, doValue continua ad impegnarsi per ridurre l’impatto generato dalle proprie attività d’impresa attraverso l’adozione di politiche orientate al miglioramento dei consumi di materiali e di gestione delle risorse naturali e dei rifiuti. I risultati raggiunti fino ad oggi sono stati confermati dal riconoscimento di doValue tra le prime 50 “Aziende più attente al clima” del Corriere Della Sera, per il rapporto tra le emissioni di CO2 e fatturato.

Per incontrare le aspettative degli Stakeholder e favorire l’inclusione finanziaria, doValue continua ad impegnarsi quale Leader nella Sostenibilità riconosciuto dai più elevati Rating ESG, investendo nell’innovazione dei processi, leva strategica per il futuro percorso di Sostenibilità del Gruppo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui