Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


VOGLIONO I NOSTRI DATI – Sicilianews24

La data di scadenza per presentare domanda per questo bonus è fissata al 30 maggio. Non aspettare oltre e procedi con la richiesta dell’importo.

Negli ultimi mesi si è spesso sentito parlare di bonus. Essi altro non sono se non un certo importo messo a disposizione dell’INPS, che dovrebbe permettere di agevolare le famiglie in merito a quelle che sono alcune specifiche spese. Da alcuni anni ormai, il popolo italiano ha imparato a fare i conti con i bonus, sfruttandone le possibilità di cui in pochi riuscirebbero a fare a meno.

In questo 2024 non sono pochi i bonus che hanno teso una mano alle famiglie italiane, che hanno permesso loro di sostenere alcune spese per cui, a volte, non si hanno le possibilità economiche. 

Nella maggior parte dei casi, per poter giovare di un bonus è indispensabile compilare una domanda e quindi provvedere all’invio. Ma questo non è sufficiente, occorre anche essere in possesso di taluni requisiti specifici che vengono richiesti per poter ricevere poi l’agevolazione.

Questo vale anche per il bonus idrico integrativo 2024. Lo stato grazie alla legge di bilancio firmata nel dicembre scorso, ha deciso di destinare degli importanti fondi all’erogazione di questo bonus. Ma come è possibile poter beneficiare dello stesso?

I requisiti richiesti

Iniziamo quindi da quelli che sono i requisiti che si dovrebbero possedere per riuscire a poter avere il bonus idrico integrativo. Il primo è quello di avere la residenza anagrafica all’indirizzo di fornitura condominiale, per chi ha provveduto all’invio della richiesta.

Inoltre il soggetto deve versare in un certo disagio economico e sociale. Occorre allegare alla domanda, alcuni elementi, come il documento di identità del soggetto, la copia della bolletta dell’udienza domestica, la copia dell’attestazione ISEE che sia in corso di validità.

Bonus idrico - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Bonus idrico – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Come presentare domanda

La domanda per poter poi ricevere il bonus può essere inviata sia online, sia recandosi presso quelli che sono gli sportelli adibiti sul territorio italiano. Gli importi concessi variano a seconda della città in cui si è residenti.

Si tiene conto, ad esempio della condizione economica del soggetto richiedente, ma anche le tariffe che sono vigenti. La modulistica deve essere inviata entro e non oltre il 30 maggio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui