Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Prosegue nel rispetto dei tempi dettati da Regione Lombardia il percorso per la realizzazione della nuova scuola primaria Rodari al quartiere Prealpi, per la quale il Comune di Saronno nel giugno del 2022 si è aggiudicato un finanziamento di 7.060.000 euro all’interno del bando “Spazio alla scuola”.
Si è infatti conclusa positivamente la gara condotta con procedura aperta ad offerta economicamente più vantaggiosa per individuare l’impresa esecutrice dei lavori, che ha visto candidarsi 19 partecipanti.
Il cantiere potrà quindi prendere avvio nei prossimi mesi estivi, sfruttando la pausa dell’attività didattica, e porterà alla realizzazione di una scuola innovativa, flessibile, sostenibile e aperta alla città per un quadro economico complessivo di circa 11 milioni di euro, di cui circa 1,7 coperti dall’incentivo del Conto Termico riconosciuto proprio per le ottime prestazioni energetiche.

La realizzazione della nuova scuola Rodari vede una collaborazione continua tra l’Amministrazione comunale, gli alunni, le insegnanti e la Dirigente scolastica fin dall’elaborazione del progetto per il bando regionale e rappresenta un altro importante tassello nella riqualificazione del polo dell’infanzia del quartiere Prealpi: qui il Comune di Saronno negli ultimi anni ha realizzato un nuovo manto di copertura alla scuola materna Collodi e, a partire dallo scorso luglio, compiuto l’importante riqualificazione energetica e messa in sicurezza del nido Candia, che a settembre potrà accogliere i bambini da 0 a 3anni in un ambiente rinnovato e confortevole.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui