Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Appuntamento lunedì 13 maggio alle 19 presso l’Hotel Rinascimento


CAMPOBASSO. Lunedì 13 maggio 2024, alle ore 19:00, presso l’Hotel Rinascimento di Campobasso si svolgerà un evento elettorale dal titolo “Idee e progetti di rigenerazione urbana”. L’incontro verterà su esempi di buone pratiche a livello europeo, nazionale e locale da attuare per la rigenerazione urbana del comune di Campobasso.

Prenderà parte all’incontro il direttore della Fondazione Riusiamo l’Italia, l’architetto Roberto Tognetti, esperto nazionale in interventi di riuso degli spazi inutilizzati. Invece come esempio virtuoso locale di rigenerazione urbana interverrà Paolo Manuele, sindaco del Comune di Civitacampomarano, che presenterà il progetto finanziato dal Ministero della Cultura tramite l’avviso pubblico per l’attuazione di progetti locali di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici con fondi PNRR “Civitacampomarano tra identità e innovazione per guardare al futuro”.

Un contributo a livello europeo arriverà invece dalla Federazione Europea del Turismo Rurale “RuralTour Europe”, tramite l’intervento del suo segretario generale Klaus Ehrlich, che introdurrà il rapporto tra turismo e rigenerazione urbana. La candidata al consiglio comunale Valentina Cardella nella lista del partito democratico presenterà invece idee di welfare territoriale e di prossimità come modello di sviluppo territoriale. La candidata sindaca Marialuisa Forte della coalizione progressista invece presenterà idee e progetti per la città.

L’incontro sarà moderato da Adolfo Colagiovanni, candidato al consiglio comunale nella lista del Partito Democratico, è sarà un’occasione unica per contribuire attivamente al dibattito sulla rigenerazione urbana, un tema di cruciale importanza per il futuro dell’ambiente cittadino.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui