Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Se al momento dell’acquisto di una nuova automobile si opta per alcuni specifici modelli si possono ottenere delle importanti agevolazioni

Acquistare un auto nuova di questi tempi non è affatto semplice. I costi dei veicoli possono rappresentare un ostacolo per le famiglie italiane che devono fare già i conti con tutta una serie di spese in continuo aumento.

Al contempo non bisogna rinunciare a priori a comprare un’automobile. Seppur ci possano essere diversi ostacoli iniziali, è bene valutare tutte le possibilità per cercare di arrivare al tanto sospirato obiettivo.

In questa fase infatti in Italia sono disponibili gli incentivi auto, che il Governo ha voluto fortemente per dare una scossa al mercato delle quattro ruote che non sta attraversando una fase propriamente rosea.

Tramite questo provvedimento l’obiettivo è raggiungere il rinnovamento del parco auto italiano che come è facile immaginare è tra i più longevi del vecchio continente. Inoltre si vuole dare una mano alle fasce di reddito più povere con l’extra bonus per chi ha un ISEE familiare inferiore a 30.000 euro.

Quali tipologie di auto danno diritti agli incentivi

Ad esempio per acquistare un auto elettrica (fascia 0-20 grammi di CO2) che costi al massimo 42.700 euro Iva inclusa, il contributo vale 6.000 euro che possono diventare 7.500 qualora l’ISEE sia inferiore al valore sopracitato. Si possono ottenere 5.000 euro in più se si rottama un veicolo Euro 2, 4.000 euro per un auto euro 3 e 3.000 per una Euro 4.

Comprese nelle misura ci sono anche le auto ibride plug in (fascia 21-60 grammi di CO2) e le auto ibride, mild-hybrid, benzina e diesel (fascia 61-135 grammi di CO2). Anche in questi casi ci sono delle tabelle che variano a seconda del fatto che si possa proporre un veicolo da rottamare e chiaramente in base al proprio reddito familiare.

Auto Elettriche (Depositphotos) – palermolive.it

Quali sono i migliori modelli che si possono acquistare grazie a questo sostegno

Dunque il massimo risparmio si può ottenere con i modelli completamente elettrici e in base a ciò che offre il mercato, ecco quali potrebbero essere le opportunità più interessanti sotto questo punto di vista. Sicuramente si può annoverare la Citroen e-C3 il cui costo di listino è di 23.900 euro.

Inoltre spazio alla Dacia Spring, la citycar elettrica che ha un prezzo di partenza di 21.450 euro e alla Fiat 500 24 kWh con il suo design da sogno e una buona autonomia per muoversi all’interno della città. Prezzo di partenza 23.950 euro che si può abbassare notevolmente grazie agli incentivi di cui sopra.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui