Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Tribunale di Grosseto – VENDITA GIUDIZIARIA – Appartamento ubicato  al piano terreno di un fabbricato di remota edificazione oltre che di due appezzamenti di terreno circostanti. Si evidenzia che l’accesso all’appartamento è garantito da una corte a comune con altre unità immobiliari (quale BCNC) alla quale si accede mediante particella di terreno facente capo al lotto di vendita 1 (sulla quale dovrà essere trascritta servitù di passaggio a favore della part 283 sub 5 e contro la part 41) che permette l’accesso all’abitazione dalla Strada Provinciale Massa Marittima.
L’appartamento si compone allo stato dei luoghi di un soggiorno, una cucina, un bagno con finestra e una camera (si veda nota non conformità in perizia). Il fabbricato insiste su una corte a comune con altre unità immobiliari (sub 1) ed è dotato di accesso a una chiostra con fontana (sub 3) a comune con altre unità immobiliari. Gli appezzamenti di terreno identificati dalla particella 508 e 509 tra di loro confinanti sono accessibili dalla corte a comune (sub 1) quale Bene Comune Non Censibile.
Si precisa che sulla particella di terreno 508 insiste un deposito GPL, attualmente in disuso, a servizio degli appartamenti al sub 4 e 5, per il cui utilizzo dovrà essere trascritta servitù a favore del sub 4 e contro il sub 508.
Si evidenzia inoltre che la particella di terreno 508 risulta interessata da servitù di fatto di elettrodotto in quanto risulta presente un palo a sostegno della linea elettrica, servitù che dalle indagini condotte dal CTU, non risulta trascritta.
Il Regolamento Urbanistico del Comune di Massa Marittima inserisce gli immobili e i terreni nella Zona Agricola E3.
– Per info e visite dott. Poggiaroni -cell 3386230816 – gianluca@itasset.it – sito www.itasset.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui