Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Venerdì 10 maggio 2023 -Anche quest’anno, domenica 12 maggio,in occasione della Festa della Mamma, su molte piazze lucane e su tutto il territorio nazionale i volontari della “Lega Italiana per la lotta Contro la Fibrosi Cistica” saranno impegnati nella raccolta di fondi a sostegno ella ricerca e dell’attività dell’associazione.
Verrà donata una piantina di rose, o in alternativa di ortenzia o dipladenia, a quanti vorranno offrire un contributo.

– Advertisement –

– Advertisement –

Ad image

“Anche questo appuntamento – afferma il presidente regionale dell’associazione, Domenico Iacobuzio – consentirà di svolgere una vasta campagna di sensibilizzazione, di raccogliere fondi e realizzare tanti progetti di ricerca, di solidarietà, assistenza agli ammalati e alle loro famiglie.

– Advertisement –

Ad image

Grazie al costante impegno nella lotta contro questa malattia e al sistematico contributo alla ricerca – ricorda Iacobuzio – in Basilicata, nel reparto di pediatria dell’Ospedale S.Carlo di Potenza da oltre 25 anni continua ad operare un centro specializzato ove gli operatori, medici e personale paramedico, offrono competenza professionale di alta qualità agli ammalati, oltre centocinquanta, di molte regioni del sud.

Molti progressi sono stati effettuati e farmaci di ultima generazione consentono oggi – precisa Iacobuzio – cure efficaci anche a domicilio. L’attesa di vita media si eleva e cambiano le esigenze dei giovani ammalati e a queste l’associazione cerca di corrispondere in maniera adeguata e puntuale.

Solo quanlche anno fa per i malati di fibrosi cistica era difficile superare l’età della pubertà, oggi invece i giovani vivono molto più a lungo.
Queste le ragioni – conclude Iacobuzio – per un impegno sempre maggiore grazie alla generosità di volontari e donatori”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui