Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Investing.com – Grazie al contributo delle partecipazioni in Bper Banca (BIT:) e Banca Popolare di Sondrio (BIT:) il risultato netto del primo trimestre 2024 del gruppo Unipol (BIT:) è salito del 27,8% rispetto allo stesso periodo di un anno fa, attestandosi a 363 milioni di euro.

L’utile netto consolidato del primo trimestre 2023, che includeva già il contributo di Bper, era stato pari a 284 milioni di euro.

Al netto del contributo economico delle partecipazioni bancarie, invece, Unipol ha chiuso il primo trimestre 2024 con un utile netto consolidato pari a 242 milioni di euro, in miglioramento (+7%) su basi omogenee, rispetto al risultato del primo trimestre 2023, che si era attestato a 226 milioni di euro.

Nei primi tre mesi del 2024 la raccolta diretta assicurativa, al lordo delle cessioni in riassicurazione, si è attestata a 4.200 miliardi di euro, in crescita dell’8,7% rispetto ai 3,865 miliardi di euro registrati al 31 marzo 2023 e del 9,8% a perimetro omogeneo.

L’indice di solvibilità consolidato è stato pari al 217% (215% al 31 dicembre 2023). L’indice di solvibilità del settore assicurativo è stato pari al 269%.

Sul il titolo Unipol scambia in positivo con un +0,53% alle 11.40 che porta il valore delle azioni a 8,6 euro. Nell’ultimo anno a Piazza Affari il gruppo presieduto da Carlo Cimbri ha messo a segno un +65,35% che ha portato la capitalizzazione di mercato a 6,13 miliardi di euro.

CODICE SCONTO

Puoi condurre analisi approfondite su Unipol e altre 180.000 aziende in tutto il mondo grazie a InvestingPro+.

Annuncio di terzi. Non è un’offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l’informativa qui o
rimuovere gli annunci
.

Approfitta di uno sconto speciale per abbonarti a InvestingPro+ e sfrutta tutti i nostri strumenti per ottimizzare la tua strategia d’investimento. (Il link calcola e applica direttamente lo sconto pari a un ulteriore 10%. Nel caso in cui la pagina non dovesse caricarsi, inserisci tu il codice proit2024 per attivare l’offerta).

Avrai a disposizione una serie di strumenti esclusivi che ti permetteranno di affrontare al meglio il mercato:

  • ProPicks: portafogli azionari gestiti da una fusione di intelligenza artificiale e competenze umane, con performance comprovate.
  • ProTips: informazioni digeribili per semplificare in poche parole masse di dati finanziari complessi
  • Fair Value e Health Score: 2 indicatori sintetici basati su dati finanziari che forniscono una visione immediata del potenziale e del rischio di ciascun titolo.
  • Screener avanzato di titoli: Cerca i titoli migliori in base alle vostre aspettative, tenendo conto di centinaia di metriche e indicatori finanziari.
  • Dati finanziari storici per migliaia di titoli: In modo che i professionisti dell’analisi fondamentale possano scavare da soli in tutti i dettagli.
  • E molti altri servizi, per non parlare di quelli che abbiamo in programma di aggiungere presto!

Approfitta QUI E ORA dell’opportunità di ottenere il piano annuale Investing Pro+ con uno sconto speciale. Utilizza il codice proit2024 e ottieni un ulteriore sconto del 10% sul tuo abbonamento di 1 anno.

Informazioni Pro

Ecco i nostri consigli sulle Azioni italiane sottovalutate a maggio.

Segui la panoramica su base mensile dei principali indici azionari, su tutti FTSE Mib, S&P 500 e Nasdaq, con il contributo di Calogero Selvaggio, analista e parte del Team Italia di Investing.com.

Annuncio di terzi. Non è un’offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l’informativa qui o
rimuovere gli annunci
.

Puoi iscriverti gratuitamente al prossimo webinar del 15 maggio “Gli indicatori più efficaci nel trading” a QUESTO LINK.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui