Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Approfitta degli incentivi del Decreto Coesione!

Assumi giovani, donne o lavoratori nelle Zone Economiche Speciali (ZES) del Mezzogiorno e ottieni sgravi contributivi fino a 650 euro mensili!

Un’opportunità unica per la tua azienda e per il territorio:

  • Riduci i costi del lavoro: Approfitta di un esonero completo dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro per un massimo di 24 mesi. Questo significa un risparmio fino a 650 euro mensili per ogni lavoratore assunto con il Bonus Giovani o il Bonus Donne, o fino a 650 euro mensili per ogni lavoratore assunto nelle ZES con il Bonus ZES.
  • Investi nel futuro: Assumi giovani talenti under 35 pieni di energia e idee innovative, oppure donne con esperienza e professionalità in settori strategici per la tua azienda.
  • Contribuisci allo sviluppo del Sud Italia: Scegliendo di assumere in una ZES, dai il tuo contributo concreto alla crescita economica e sociale del Mezzogiorno.

Non solo incentivi economici:

Oltre ai tangibili vantaggi economici, assumere giovani, donne o lavoratori nelle ZES significa anche:

  • Promuovere la diversità e l’inclusione all’interno della tua azienda, creando un ambiente di lavoro più stimolante e produttivo.
  • Valorizzare il talento femminile, spesso sottovalutato e sotto-rappresentato in alcuni settori lavorativi.
  • Dare una nuova opportunità a persone che potrebbero avere difficoltà a trovare un impiego, come i lavoratori over 35 disoccupati da lungo periodo nelle ZES.

Un’occasione da non perdere:

Gli incentivi del Decreto Coesione sono un’occasione unica per le aziende che vogliono investire nel proprio futuro e fare la differenza. Assumere ora significa cogliere un’opportunità di crescita per la tua azienda e per il Paese.

Come richiedere gli incentivi:

Ottenere gli sgravi è semplice e veloce. Basta presentare una domanda telematica sul sito web dell’INPS.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui