Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La vastese Giovanna Greco correrà alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno nella lista di Fratelli d’Italia per la circoscrizione Sud (Abruzzo, Molise, Puglia, Calabria, Basilicata e Calabria).
Dottore commercialista, iscritta all’Odcec di Vasto da oltre 20 anni, Greco svolge attività di revisore legale, curatore fallimentare, amministratore giudiziario, delegato alle vendite, consulente tecnico d’ufficio e gestore della crisi da sovraindebitamento all’Occ di Vasto; dal 2017, inoltre, è iscritta all’Albo dei giornalisti pubblicisti del Molise e collabora con numerose riviste fiscali specializzate. 

Giovanna Greco

«Professionalità, passione, determinazione e umiltà – si presenta Greco – sono le leve attraverso le quali mi piace porre la mia attività al servizio di tutti i cittadini, i colleghi e il mondo imprenditoriale. Le elezioni rappresentano un momento cruciale per definire il corso futuro dell’Unione e per determinare le politiche che influenzeranno le vite dei cittadini europei nei prossimi anni. È essenziale prepararsi adeguatamente, affrontando con determinazione le sfide che ci attendono e sfruttando le opportunità che il futuro ci offre. Come libera professionista, ho avuto l’opportunità di comprendere appieno le sfide e le opportunità che il nostro sistema economico presenta. Rappresentiamo una risorsa preziosa per il nostro continente, con la nostra expertise e la nostra capacità di fornire soluzioni innovative alle sfide economiche che ci troviamo ad affrontare. Una delle chiavi per il rilancio dell’economia europea risiede nei distretti economici, che rappresentano un modello di successo per le piccole e medie imprese. Questi distretti, con la loro concentrazione di imprese specializzate in settori specifici, favoriscono la collaborazione e lo scambio di conoscenze, contribuendo così alla crescita economica e all’innovazione. È essenziale difendere e valorizzare le specificità delle Pmi, non solo in Italia ma anche a livello europeo, e per farlo dobbiamo promuovere politiche volte a sostenere la loro transizione ecologica e digitale».

«Proprio in questo contesto – continua Greco – propongo l’adozione di piani di incentivi e il supporto fiscale mirato per le imprese che abbracciano la sostenibilità ambientale e l’innovazione digitale. Questi strumenti possono giocare un ruolo cruciale nel facilitare la transizione delle imprese verso un modello più eco-sostenibile e orientato al futuro. Tuttavia, affrontare le sfide della transizione ecologica non è compito solo delle imprese, ma richiede un impegno concreto e coordinato a livello europeo. Le piccole e medie imprese devono essere incentivate e sostenute in questo processo, poiché rappresentano il cuore pulsante dell’economia europea. Dobbiamo anche affrontare la frammentazione fiscale all’interno dell’Unione Europea, e in questo senso i professionisti economici possono offrire un contributo significativo, lavorando per armonizzare le politiche fiscali e promuovendo la cooperazione tra gli Stati membri».

«Non ultimo, in questo momento l’Europa sta decidendo relativamente alla normativa sul merito creditizio e sulla crisi economica. Ambedue sono argomenti che impatteranno con forza sia sui consumatori che sulle imprese. Sarà importante, quindi, essere presenti con la professionalità che un commercialista possiede, perché l’Italia non diventi il fanalino di coda nelle decisioni inerenti all’erogazione del credito bancario e le politiche di risanamento delle imprese e dei consumatori. Ma le sfide che ci attendono non si limitano al settore economico. L’Europa deve affrontare anche questioni cruciali come la migrazione, la sicurezza, la salute pubblica e la giustizia sociale. In un mondo sempre più interconnesso, dobbiamo lavorare insieme per affrontare queste sfide in modo efficace e solidale, proteggendo i nostri valori fondamentali di democrazia, libertà e diritti umani».

«Vi invito a guardare al futuro con ottimismo e determinazione. L’Europa ha tutte le risorse necessarie per affrontare le sfide che ci attendono, ma dobbiamo agire con determinazione e unità. Insieme possiamo costruire un Europa più forte, più competitiva e più sostenibile per le generazioni future».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui