Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Coldiretti in tema di Pac, Facchetti: “Abbiamo ottenuto quanto richiesto” – Prima Brescia



















coldiretti brescia

Stop a 4% terreni a riposo e meno burocrazia

Pubblicato:

Coldiretti in tema di Pac, Facchetti: “Abbiamo ottenuto quanto richiesto”.

Soddisfazione sulla Pac da parte di Coldiretti

Pac, stop a 4% terreni a riposo e meno burocrazia. Soddisfazione da parte della presidente di Coldiretti Brescia Laura Facchetti che ha così commentato:

“Soddisfatti del risultato, abbiamo ottenuto quello che abbiamo chiesto. Si tratta di un risultato importante che elimina vincoli, semplifica il nostro lavoro, offre più flessibilità e autonomia per operare al meglio. Siamo soddisfatti dell’esito del nostro incessante lavoro ma non ci fermiamo qui, tante ancora gli obiettivo da raggiungere”.

Nel dettaglio

Per quanto riguarda la norma sulla condizionalità c’è  possibilità di rispettarla con la rotazione o in alternativa con la diversificazione come quella richiesta nella vecchia programmazione; sul tema dei terreni a riposo è stata definita l’eliminazione del 4% dei seminativi da tenere fermi;  per le aziende che hanno messo il 4% dei seminativi a riposo, potranno richiedere un contributo come riposo volontario nell’ecoschema 5; le aziende sotto i 10 ettari di seminativi non sono più soggette a controlli condizionalità e alle relative sanzioni; è stata approvata la semplificazioni sulla richiesta dell’ecoschema 1 ed per finire si è trasformata in definitiva la proroga sulla scadenza della presentazione delle domande al 1 luglio con la possibilità di rettificarle fino al 26 luglio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui