Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Coldiretti e gli Alpini accomunati da un grande impegno: “Custodire e valorizzare le eccellenze enogastronomiche del territorio”

Coldiretti e Campagna Amica Vicenza

“L’Adunata nazionale degli Alpini 2024 a Vicenza è un momento atteso ed emozionante, che non coglie impreparate Coldiretti e Campagna Amica Vicenza, che come di consueto organizzano eventi ed attrezzano al meglio i mercati nel territorio per offrire prodotti tipici e freschi, sinonimo della qualità che contraddistingue la vendita diretta”.

Coldiretti e Campagna Amica Vicenza per l’Adunata degli Alpini 2024 Coldiretti e Campagna Amica Vicenza per l’Adunata degli Alpini 2024Coldiretti e Campagna Amica Vicenza per l’Adunata degli Alpini 2024

Con queste parole il presidente di Coldiretti Vicenza, Pietro Guderzo, presenta l’impegno dell’Associazione in questa importante occasione.

Oltre ai 15 mercati di Campagna Amica disponibili nel territorio a Vicenza, Thiene, Schio, Monticello Conto Otto, Castelnovo di Isola Vicentina, Montecchio Maggiore, Castegnero, Marostica, Creazzo, Marano Vicentino, Montegalda, Grisignano di Zocco, Malo e Bassano del Grappa, Coldiretti e Campagna Amica coloreranno di giallo diverse aree della città.

Proponendo dell’ottimo agri-street food, nonché le eccellenze enogastronomiche beriche in contra’ Barche, al mercato coperto (con ingresso in corso Fogazzaro 137 ed in stradella del Garofolino 18) e nel Villaggio partner Ana in Campo Marzio (di fronte alla stazione ferroviaria).

Amici degli Alpini

Gli agriturismi di Campagna Amica, inoltre, sono Amici degli Alpini e metteranno a disposizione menù dedicati, con la degustazione delle tipicità del territorio.

Le cantine vinicole del territorio proporranno visite e degustazioni guidate, con un simpatico omaggio, mentre i mercati di Campagna Amica non mancheranno di garantire l’aperitivo a tutti i visitatori.

Sono previsti, poi, sconti dedicati agli Alpini nelle aziende agricole aderenti all’iniziativa, che è resa possibile grazie al contributo della Camera di commercio di Vicenza.

Vicenza, 9 maggio 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui