Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Intesa Sanpaolo

Mutuo con Fondo di Garanzia Prima Casa Consap di Intesa Sanpaolo consente di avere un mutuo 100%, fino a 250 mila euro, con durata fino a 30 anni e rate leggere grazie allo sconto sul tasso. In questo caso non occorrono garanzie aggiuntive a quella pubblica. Questo mutuo va richiesto entro il 31 dicembre 2024 e per ottenerlo occorre soddisfare alcuni requisiti legati all’età, al numero di componenti del nucleo familiare e al reddito.

  • Mutuo disponibile anche per i lavoratori con contratti atipici e a tutele crescenti
  • La polizza casa ProteggiMutuo Smart è abbinabile facoltativamente per proteggere dagli eventi che possono pregiudicare la capacità di rimborsare il mutuo

BPER

Il Mutuo Prima Casa Under 36 di BPER offre la possibilità di ottenere un mutuo fino al 100 per cento del valore dell’immobile che si vuole acquistare, grazie alla garanzia Consap che copre fino all’80% (al restante 20% ci pensa la banca). Questo finanziamento ha come unica finalità l’acquisto della prima casa, può durare fino a 30 anni ed è riservato a giovani sotto i 36 anni con Isee fino a 40.000 euro e ad altre categorie ‘prioritarie’.

  • Anche con BPER si può richiedere un mutuo non superiore a 250 mila euro
  • Non sono necessarie altre garanzie da parte dei genitori

Crédit Agricole

L’offerta di Crédit Agricole rientra sicuramente tra i 3 migliori mutui al 100% di maggio 2024. Chi ha meno di 36 anni e un ISEE inferiore a 40.000 euro annui può richiedere fino al 100% del valore dell’immobile con il Fondo Prima Casa, senza pagare l’imposta sostitutiva e le imposte di registro, ipotecarie e catastali. Si può iniziare a pagare dopo 12 mesi dalla stipula del mutuo al 100 per 100.

  • Con l’opzione Flexi è possibile passare da tasso fisso a variabile e viceversa, fino a quattro volte durante tutta la durata del mutuo
  • I documenti necessari per formalizzare la richiesta di mutuo 100 per cento prima casa sono l’ultima busta paga (o gli ultimi due modelli unici per lavoratori autonomi), l’ultimo CUD/730, un documento di identità valido e il codice fiscale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui