Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Dipartimento Turismo, Mobilità e Marketing Territoriale ha pubblicato l’Avviso, in preinformazione, da 2,4 milioni di euro a valere su fondi PAC 2014-2020 per il finanziamento di eventi e manifestazioni turistiche di rilevanza nel triennio 2024-2026. Gli eventi devono distinguersi per l’unicità, l’attrattività e la capacità di coinvolgere risorse e partnership, oltre a incentivare la sponsorizzazione privata.

L’obiettivo dell’Avviso è promuovere l’immagine e il brand della Calabria, arricchendo l’offerta turistica con iniziative mirate a diversi target di visitatori, favorendo l’internazionalizzazione del settore e generando impatti socio-economici e culturali.

Le proposte progettuali riguardano due tipologie di eventi: quelli turistici di pregio, che devono dimostrare un consolidato successo con almeno due edizioni negli ultimi cinque anni, per un contributo massimo concedibile di 200.000 euro e quelli innovativi e sperimentali, caratterizzati da nuove modalità di svolgimento, coinvolgimento del pubblico, uso di tecnologie e contaminazioni artistiche, per un contributo massimo concedibile di 80.000 euro. 

Possono presentare domanda enti pubblici, fondazioni, associazioni culturali, imprese e cooperative operanti nel settore turistico. È consentita una sola domanda di contributo per soggetto e non possono partecipare coloro che abbiano beneficiato per l’anno 2024, per lo stesso evento/programma/manifestazione o parte di esso, di contributi e/o agevolazioni in qualsiasi forma erogate dalla Regione Calabria ovvero da altri soggetti partecipati dalla Regione Calabria.

La dotazione finanziaria complessiva è di 2,4 milioni di euro, di cui 2 milioni di euro per eventi di pregio e 400.000 di euro per quelli innovativi e sperimentali.

Per informazioni e chiarimenti sull’Avviso e sulle relative procedure è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento, dott.ssa Rosa Conforti, inviando una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata all’Avviso al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-per-il-finanziamento-di-eventi-e-manifestazioni-di-grande-interesse-turistico/

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui