Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


TipologiaSenza incanto

Data asta

06/09/2024 15:30

Prezzo25.421,81 €

Offerta minima19.066,36 (1)

Rialzo minimo500,00 €

Termine presentazione offerte05/09/2024 12:00

Modalità garaAsincrona

Inizio gara

06/09/2024 15:30

Termine gara

06/09/2024 15:30

Periodo Auto Estensione

10 Minuti

Fine Iscrizioni

05/09/2024 12:00

(1) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c

falsefalse2024-09-06T15:30:0025.421,812024-09-05T12:00:00ASINCRONA TELEMATICA

CategoriaCommerciali

TipologiaUfficio

Categoria MinisterialeImmobile commerciale

Tipologia MinisterialeUfficio

Stato di occupazioneIN CORSO DI LIBERAZIONE

IndirizzoLocalita’ Ponte San Giovanni, Via Adriatica 59/B – Perugia (PG)Italia

Perugia

DescrizioneCORPO A – “ufficio” a Perugia Località Ponte San Giovanni, Via Adriatica 59/B, della superficie commerciale di 34,20 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà.
L’immobile oggetto di pignoramento è costituito da un locale posto al piano terra di un palazzo sito a Perugia (PG), Località Ponte San Giovanni, in Via Adriatica n. 59/B, che comprende un ampio vano ad uso ufficio e un piccolo locale adibito a WC a piano terra.
All’immobile oggetto di valutazione si accede percorrendo la superstrada da Perugia in direzione di Ponte San Giovanni. Arrivati al bivio con la superstrada per A1 Roma prendere a sinistra direzione Assisi – Foligno e seguire le indicazioni per la prima uscita di Ponte San Giovanni. Procedere Procedi in direzione nordovest verso Via Adriatica. Dopo 300 metri svoltare a sinistra per rimanere su Via Adriatica. Il palazzo ove è situato l’immobile si trova sulla destra.
L’immobile è stato realizzato negli anni 1970/80. La struttura portante verticale è costituita da struttura in cemento armato, muratura in laterizio intonacato, i solai in cemento armato.
All’unità immobiliare oggetto di pignoramento posizionata al piano terra si accede dal portico di Via Adriatica 59. L’ufficio oggetto di valutazione ha una superficie calpestabile di circa mq 30 ed è così suddiviso al suo interno: ufficio (26,70 mq) e un bagno situato sul fondo (3,20 mq). In fondo a sinistra si trova una porta che dà accesso all’atrio condominiale. L’ufficio, al suo interno, si presenta in condizioni generali sufficienti. I pavimenti ed i rivestimenti sono realizzati con piastrelle in grès porcellanato. Il bagno è rivestito con piastrelle di ceramica. Le pareti sono intonacate e tinteggiate. Le porte interne sono in legno; gli infissi esterni sono in alluminio e realizzati con vetro antisfondamento. L’impianto elettrico è realizzato in vista, l’impianto di riscaldamento consiste in un radiatore a gas.
Il locale ha bisogno di manutenzione ordinaria consistente nella stuccatura e tinteggiatura delle pareti. Censito al Catasto Fabbricati del Comune di Perugia (PG), al Foglio n° 290, particella n° 141 sub 3.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui